News

ALL’ATTACCO DEL FISCAL COMPACT. (di Marco Santero)

Il momento è giunto, l’illegalità del fiscal compact rispetto i trattati è giuridicamente CHIARISSIMA e ampiamente dibattuta da anni

Visto che è stato citato il grande giurista Guarino vi faccio vedere lo scontro fra il grande saggio Guarino e la globalista e ultra-europeista Gruber, appoggiata guarda caso dal giornalista tedesco Uto GUMPEL che messo alle strette tira fuori il lato oscuro

 e da un altro ultra europeista come Minoli che pensavano, 3 contro 1, di poterlo “intortare”, mentre in realtà Guarino a 93 anni li mise tutti e 3 “all’angolo”, infatti da allora Guarino in tv non si è più visto:

La spiegazione sul tradimento di Monti (l’araldo della finanza Usurocratica, sempre lui a lavorare contro il benessere del popolo italiano!) e della commissione Santer (l’unica commissione che per le malefatte compiute venne sfiduciata e fatta decadere) è decisiva:

IL REGOLAMENTO 1466 DEL 97 CHE IL COMMISSARIO ALLE POLITICHE COMUNITARIE (MONTI) IMPOSE FRAUDOLENTEMENTE CONTRO QUANTO SANCITO DAI TRATTATI E’ ILLEGALE! PUNTO.

Quindi la strada è chiara: se si è formato un terzo partito nel governo giallo verde composto da Conte, Tria, presidente della Repubblica, appoggiato dalla gran cassa dei giornaloni italiani di proprietà della finanza speculatica, ebbene se Conte e Tria non riescono a comprendere quando un arzillo 96enne riesce ad argomentare con cristallina chiarezza (e rispondono all’Europa con una lettera vergognosa per la sudditanza che esprime) si facciano da parte e lascino fare a un nuovo ministro per i rapporti con l’Europa come ad esempio Alberto Bagnai o lo stesso Sottosegretario Luciano Barra Caracciolo e si limitino a rispettare i Trattati LEGALI e quindi ad andare avanti con un limite di deficit del 3% per il bene del popolo italiano.

Se la Commissione protesta e cerca di far partire l’Infrazione si va alla Corte di Giustizia europea, denunciando l’illegalità del fiscal compact e pretendendo l’annullamento del famigerato e ignobile regolamento 1466 del 97.

Francia e Germania non sono mai state così deboli negli ultimi decenni, Trump ci appoggia, cosa stiamo aspettando? State lavorando per “l’esclusivo interesse del paese” come GIURATO quando avete firmato l’incarico da Presidente del Consiglio e da Ministro della Repubblica o come nei governi precedenti siete solo VICERE’ TEDESCHI (come i vicerè spagnoli del 600)!

Forza Salvini e forza Di Maio, è arrivato il momento di fare cose Grandi e innanzi tutto ristabilire la LEGALITA’ in questo covo di vipere che è diventata la UE!

Il regolamento 1466 del 97 va abrogato perchè nullo giuridicamente e perchè ha rappresentato un crimine verso i popoli europei aggiogati all’usurocrazia della finanza speculatica italiana, europea e internazionale che è il vero nemico dell’Europa e degli Europei!

Fonte: https://scenarieconomici.it/allattacco-del-fiscal-compact-di-marco-santero/

loading...