GENTILONI IMITA RENZI, NELLE DICHIARAZIONI PURA LETTERATURA: “RECUPERATI 900MILA POSTI DI LAVORO IN TRE ANNI”

Commento

Sono 900mila, secondo il primo ministro Paolo Gentiloni, i posti di lavoro che sono stati recuperati negli ultimi tre anni, con livelli occupazionali che in Italia sono tornati così a rivaleggiare con quelli che si segnalavano nel 2008, quando fecero segnare il record.

Il lavoro degli ultimi anni ha quasi interamente recuperato i posti perduti negli anni della crisi più acuta. Dal 2008 al 2013 si sono persi un milione e novantamila posti di lavoro, oltre novecentomila sono stati recuperati negli ultimi tre anni“, ha detto il primo ministro, parlando alla Fiera del Levante di Bari, in merito ai risultati dell’economia italiana.

Il messaggio che vogliamo dare oggi da qui è che da diversi anni non ci sono mai state condizioni così favorevoli per investimenti e sviluppo nel Mezzogiorno e in Puglia in particolare. Questa è la consapevolezza che dobbiamo trasmettere all’esterno: non ci sono mai state condizioni più favorevoli per investire e la prossima legge di bilancio le incoraggerà ulteriormente“, ha poi aggiunto.

Fonte: qui

loading...
LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI

Commenti per questo post