UFFICIALE DICHIARAZIONE DI GUERRA DEI TEDESCHI ALL’ITALIA

Ormai la Germania c’è abituato ad utilizzare dei metodi para mafiosi, ma a questo punto siamo arrivati proprio limite. sul quotidiano economico Handelsblatt è comparso un articolo, anonimo, nel quale si Invitano i mercati a fare giustizia dell’italia. praticamente c’è proprio un appello affinché l’Italia sia ridotta alla bancarotta e quindi a chiedere aiuto all’OMT, che dovrebbe quindi imporre l’Italia delle strettissime norme di rientro di bilancio.

Il tutto dovrebbe passare attraverso l’imposizione da parte del mercato di interessi molto alti sui titoli di stato, che da un lato si sposterebbero sull’economia reale delle aziende, e dall’altro sul bilancio dello stato, obbligando quindi questo a rivederli completamente.

Naturalmente quando si fanno degli attacchi mafiosi si chiede l’aiuto ai complici, e di questo caso Handelblatt afferma chiaramente che la banca città europea dovrebbe comportarsi in modo spietato, senza aiutare i titoli italiani in alcun modo, Anzi chiudendo il QE e rendendo quindi la situazione ancora più stringente. praticamente la Banca Centrale Europea dovrebbe appiccicarsi i propri obblighi di carattere legale e non fare nulla, lasciando un membro dell’Unione andare letteralmente in fallimento. Alla fine i picchiatori del mercato dovrebbero piegare l’Italia in modo violento ed obbligarla a chiedere l’aiuto di un OMT della BCE oppure del ESM, anch’esso intenzionato ad imporre una rigida disciplina di bilancio.

Dopo l’avviso di carattere mafioso naturalmente c’è la parte buona due punti Basterebbe che governo italiano si piegasse alle volontà di Bruxelles per quanto riguarda  la disciplina di bilancio. Democrazia, diritti politici, stato sociale sono tutte parole prive di qualsiasi valore per chi ha scritto questo articolo

a questo punto non ci resta altro che affidarci alle maniere forti e predisporre degli strumenti che siano in grado di controbattere l’aumento dello Spread che, i nostri amici e cari partner europei, cercheranno in ogni modo di ottenere. praticamente Handelsblatt preannuncia una vera e propria dichiarazione di guerra all’Italia,  ed in guerra tutto è permesso, anche la misura più estrema. Prepariamoci a vederne delle belle.

via Scenarieconomici

POTREBBERO INTERESSARTI: